Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 122/2016

Descrizione:

Liquidazione acconto per Redazione progetti di adeguamento antincendio, D.L. e relative pratiche necessarie per Valutazione Progetto presso VV.F, relativo ai plessi scolastici siti nel Comune di Ardea. Importo € 25.168,00 oneri compresi Professionista: Ing. Franco Del Giudice

Impresa:

Ing. Franco Del Giudice

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

luca perfetti

Modalità individuazione beneficiario:

affidamento diretto

Importo:

25.168,00 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto