16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 122/2016
Descrizione:
Liquidazione acconto per Redazione progetti di adeguamento antincendio, D.L. e relative pratiche necessarie per Valutazione Progetto presso VV.F, relativo ai plessi scolastici siti nel Comune di Ardea. Importo € 25.168,00 oneri compresi Professionista: Ing. Franco Del Giudice
Impresa:
Ing. Franco Del Giudice
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determina
Responsabile Procedimento:
luca perfetti
Modalità individuazione beneficiario:
affidamento diretto
Importo:
25.168,00 €
Centro di costo:
A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.