Seguici su

Notizie

6 Ottobre 2018

Ardea, nota del Comune sul servizio della mensa scolastica

Per garantire il minor disagio possibile ai genitori e ai bambini che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, il Comune di Ardea ha concordato con la ditta che lo gestirà, il seguente calendario:
Lunedì 8: la ditta otterrà dalle scuole l’elenco provvisorio dei bambini che usufruiranno del servizio mensa, ma soprattutto quello dei bambini con allergie o diete particolari
Martedì 9:  il servizio sarà garantito con la fornitura a mensa di cestini completi per il pasto
Mercoledì 10: i cestini saranno utilizzati anche in questo giorno
Giovedì 11:  sarà formalizzato il passaggio del personale tra la ditta uscente e quella subentrante, è questo il momento in cui il servizio definitivo potrà avere inizio.
Venerdì 12:   Il servizio definitivo potrà partire
“Ci sono state incombenze necessarie, sia di ordine burocratico sia tecnico, che ci hanno costretto in questo ritardo certamente non voluto. Mi auguro che gli sforzi che l’ente sta conducendo in collaborazione con le scuole e la ditta appaltatrice, nella direzione di un servizio migliore, specie sotto il profilo della qualità, siano apprezzati e ci facciano dimenticare questi giorni un po’ concitati”, ha spiegato il sindaco di Ardea Mario Savarese.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto