16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 342/2015
Descrizione:
Liquidazione spesa preventivamente impegnata per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’Ente. COSTO COMPLESSIVO 244,00 IVA COMPRESA AL 22%. DITTA MY OFFICE SRL – CIG Z1F11CBB80
Impresa:
My Office srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
ODA n. 1713727
Responsabile Procedimento:
di napoli pina
Modalità individuazione beneficiario:
mercato elettronico
Importo:
244,00 €
Centro di costo:
A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI
Ultimi articoli
InformaComune 12 Dicembre 2024
Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024
Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.
Avvisi 12 Dicembre 2024
UFFICIO S.U.A.P. – ORARI DI APERTURA DEL 24 E 31 DICEMBRE 2024
Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 l’Ufficio S.
Avvisi 6 Dicembre 2024
Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza
Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.