Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 342/2015

Descrizione:

Liquidazione spesa preventivamente impegnata per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’Ente. COSTO COMPLESSIVO 244,00 IVA COMPRESA AL 22%. DITTA MY OFFICE SRL – CIG Z1F11CBB80

Impresa:

My Office srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

ODA n. 1713727

Responsabile Procedimento:

di napoli pina

Modalità individuazione beneficiario:

mercato elettronico

Importo:

244,00 €

Centro di costo:

A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI

Ultimi articoli

Comunicati stampa 28 Gennaio 2022

Discarica abusiva davanti alla scuola di Tor San Lorenzo: multe e bonifica

Sanzionare chi inquina e non rispetta le regole, con l’obiettivo di eliminare al più presto le discariche abusive presenti sul territorio.

Comunicati stampa 28 Gennaio 2022

Raccolta differenziata: al via la consegna domiciliare di mastelli e buste

Il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti sul territorio di Ardea conoscerà un nuovo step.

Galleria prima pagina 27 Gennaio 2022

JUNKER APP ARRIVA AD ARDEA

Ad Ardea arriva Junker App, l’assistente personale per la raccolta differenziata più evoluto d’Italia.

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

torna all'inizio del contenuto