Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 342/2015

Descrizione:

Liquidazione spesa preventivamente impegnata per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’Ente. COSTO COMPLESSIVO 244,00 IVA COMPRESA AL 22%. DITTA MY OFFICE SRL – CIG Z1F11CBB80

Impresa:

My Office srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

ODA n. 1713727

Responsabile Procedimento:

di napoli pina

Modalità individuazione beneficiario:

mercato elettronico

Importo:

244,00 €

Centro di costo:

A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI

Ultimi articoli

InformaComune 21 Maggio 2025

Campagna di informazione e misura gas Radon nelle abitazioni

Si rende noto che il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL Roma 6, in collaborazione con ARPA Lazio, ha avviato una campagna di informazione e misura del gas Radon nelle abitazioni.

Elettorale 21 Maggio 2025

Referendum 2025, rimborso spese di viaggio e agevolazioni tariffarie: tutte le informazioni

RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO (Circolare n.

Avvisi 14 Maggio 2025

Indagine statistica IOPP: Al via la rilevazione

L’indagine si inquadra in un progetto promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali (CNR-IRPPS) nell’ambito del programma Fostering Open Science in Social Science Research (FOSSR), finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con il contributo dell’Unione Europea – NextGenerationEU.

torna all'inizio del contenuto