16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 342/2015
Descrizione:
Liquidazione spesa preventivamente impegnata per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’Ente. COSTO COMPLESSIVO 244,00 IVA COMPRESA AL 22%. DITTA MY OFFICE SRL – CIG Z1F11CBB80
Impresa:
My Office srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
ODA n. 1713727
Responsabile Procedimento:
di napoli pina
Modalità individuazione beneficiario:
mercato elettronico
Importo:
244,00 €
Centro di costo:
A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI
Ultimi articoli
InformaComune 31 Marzo 2023
Assunzioni, il Comune aderisce all’accordo Asmel per la formazione di elenchi di idonei
Si rende noto che il Comune di Ardea, con deliberazione di Giunta Comunale n.
InformaComune 31 Marzo 2023
Un convegno sull’endometriosi, appuntamento il 31 marzo 2023 alle ore 18.30
Si rende noto alla cittadinanza che il giorno 31 marzo 2023, alle ore 18.
Avvisi 30 Marzo 2023
Guardie Ambientali, l’Avviso per manifestazione di interesse a procedura comparativa
Si rende noto che è stato pubblicato un Avviso per la presentazione di una manifestazione di interesse a partecipare alla procedura comparativa riservata ai soggetti abilitati “Guardie Ambientali” interessati a prestare la propria collaborazione per le attività di monitoraggio, controllo e vigilanza del territorio comunale in materia di abbandono dei rifiuti, di conservazione del patrimonionaturalistico/ambientale per il periodo 2022-2023, ai sensi dell’art.
Consigli 28 Marzo 2023
Consiglio Comunale convocato d’urgenza per le ore 21.00 del 29 marzo 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Giordani, ha convocato d’urgenza l’assise civica per le ore 21.