Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 342/2015

Descrizione:

Liquidazione spesa preventivamente impegnata per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’Ente. COSTO COMPLESSIVO 244,00 IVA COMPRESA AL 22%. DITTA MY OFFICE SRL – CIG Z1F11CBB80

Impresa:

My Office srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

ODA n. 1713727

Responsabile Procedimento:

di napoli pina

Modalità individuazione beneficiario:

mercato elettronico

Importo:

244,00 €

Centro di costo:

A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI

Ultimi articoli

InformaComune 12 Dicembre 2024

Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024

Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.

Avvisi 12 Dicembre 2024

UFFICIO S.U.A.P. – ORARI DI APERTURA DEL 24 E 31 DICEMBRE 2024

Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 l’Ufficio S.

Avvisi 6 Dicembre 2024

Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza

Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.

torna all'inizio del contenuto