Seguici su

Indennità di funzione ad amministratori comunali

Attribuzione della indennità di funzione spettante al sindaco, agli assessori ed al presidente del Consiglio comunale. Adeguamento e liquidazione

Riferimenti normativi utili:

Decreto del ministero dell’Interno del 4.4.2000 n. 119, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 13 maggio 2000 n. 110

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile:
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Segreteria Generale

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: su appuntamento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

email: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Determinazione di impegno annuale, liquidazione mensile, aggiornamento a seguito di emissione del relativo Decreto ministeriale

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Tenuta del fascicolo con revisione mensile

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

D.Lgs n. 267/00

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Responsabile posizione organizzativa: P.O.

Segretario Comunale

e-mail: segreteria.generale@comune.ardea.rm.it

torna all'inizio del contenuto