Seguici su

Richiesta appuntamenti con il sindaco

Il sindaco riceve tutti i cittadini su loro richiesta verbale e/o scritta, in osservanza agli appuntamenti istituzionali.

La segreteria ricevuta la richiesta, scritta o verbale, la sottopone all’attenzione del sindaco con il quale fisserà giorno e ora dell’incontro e la comunicherà ai richiedenti.

Riferimenti normativi utili

Ufficio responsabile dell’istruttoria:

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:

Responsabile:
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Le richieste di appuntamento con il sindaco possono essere effettuate telefonicamente o tramite posta elettronica.

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento

06/913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino) – Segreteria del Sindaco

seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

Termine di conclusione del procedimento:

Giornaliera

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

E’ previsto un sistema di indagine di customer satisfaction (cliccare qui)

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Strumenti generali di tutela in materia di giustizia amministrativa

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:

torna all'inizio del contenuto