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Attività non alimentare di spacci interni (variazioni)

Riferimenti normativi
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Responsabile: Archetto Brasiello;
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Responsabile del procedimento

Responsabile:

Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale

Responsabile: Archetto Brasiello;
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Modulo per l’istanza
Modulo Scia 4

Allegati obbligatori per l’istanza
1. Sede legale o residenza, ragione sociale, cambio del legale rappresentante
a. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
b. Atto di modifica delle parti sociali
c. Visura camerale aggiornata
d. Versamento dei diritti di istruttoria
2. Variazione del settore merceologico
a. Piantina planimetrica in originale timbrata da un tecnico iscritto all’albo
b. Fotocopia del documento di riconoscimento
c. Requisito professionale (Pia o Rec)
d. Dia semplice (per Asl)
e. Versamento dei diritti di istruttoria
3. Ampliamento o riduzione della superficie di vendita
a. Piantina planimetrica in originale timbrata da un tecnico iscritto all’albo
b. Fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente
c. Diritti di istruttoria
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Richiesta di accesso agli atti (modalità di ricevimento della richiesta ed eventuali moduli)

Termine di conclusione del procedimento
Immediatamente si può avviare l’attività, contestualmente alla presentazione della Scia al protocollo Suap.

Eventuale spesa prevista

Due marche da bollo di 16 euro per la richiesta da effettuare tramite F23 indicando come codice tributo 456T e il codice ente TJV
Diritto di istruttoria di 50 euro da pagare con bonifico (xxxxxxxx) o conto corrente postale (n.34494005) intestato al Comune di Ardea, servizio tesoreria

Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento


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