Seguici su

Commercio su aree pubbliche in forma itinerante (Tipologia B) alimentare (subingresso)

 

Riferimenti normativi
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Responsabile del procedimento

Responsabile:

Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale

Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Modulo per l’istanza
Richiesta in bollo da 14,62 euro – comunicazione articolo 6 del regolamento Ce n. 582/2004

Allegati obbligatori per l’istanza
1. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, di tutti i soci di società di persone, degli amministratori di società di capitale
2. Certificato dei requisiti morali (dlgs 59/10 art. 71)
3. Autocertificazione antimafia
4. Atto costitutivo e visura camerale (se si tratta di società)
5. Modifica attività registrata (per la Asl)
6. Versamento dei diritti di istruttoria
7. Permesso di soggiorno (per i cittadini extraUe)
8. Atto notarile (affitto di azienda o cessione di azienda etc)
9. Per il settore alimentare i requisiti professionali (Dlgs 59/2010 articoli 70, 71 – Pia o Rec etc)
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Richiesta di accesso agli atti (modalità di ricevimento della richiesta ed eventuali moduli)

Termine di conclusione del procedimento
Entro 60 giorni. L’attività può iniziare contestualmente alla presentazione dell’istanza al protocollo Suap.

Eventuale spesa prevista

Due marche da bollo di 16 euro per la richiesta da effettuare tramite F23 indicando come codice tributo 456T e il codice ente TJV
Diritto di istruttoria di 50 euro da pagare con bonifico  o conto corrente postale (n.34494005) intestato al Comune di Ardea, servizio tesoreria

Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento


torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto