Seguici su

Avvisi

12 Giugno 2025

ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO CHE RAFFORZI E INTENSIFICHI L’EFFICACIA DEL PROCESSO COMUNICATIVO ISTITUZIONALE E DELLA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA DEL COMUNE DI ARDEA PER UNA DURATA DI TRE ANNI

Si rende noto che, visto l’indirizzo fornito con la deliberazione di Giunta Comunale n. 89 del 17/04/2025, con determinazione dirigenziale n. 1001 del 12/06/2025 e successiva determinazione dirigenziale di rettifica n. 1002 del 12/06/2025 (relativa ai soli allegati B e C) è stata indetta una manifestazione di interesse aperta agli operatori del settore volta a individuare i potenziali affidatari da invitare sul portale elettronico certificato “Traspare” per una successiva procedura ristretta, al fine di aggiudicare l’appalto per l’acquisizione di un servizio di supporto che rafforzi e intensifichi l’efficacia del processo comunicativo istituzionale e della gestione dei social media di durata triennale con il criterio del prezzo più basso e garantire, in tempi ristretti, l’avvio del servizio stesso, così come riportato nel Capitolato speciale Descrittivo e Prestazionale.

Per tutti i dettagli e per la partecipazione alla procedura, occorre consultare la piattaforma “Traspare”, raggiungibile a questo link: https://ardea.traspare.com/announcements/277 .

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

torna all'inizio del contenuto