Seguici su

Notizie

20 Aprile 2016

Ardea, giunta approva delibera per affitto Asl struttura via dei Tassi

La giunta comunale di Ardea ha approvato la delibera che dà in affitto alla Asl Roma 6 i 500 metri quadri del centro sanitario di via dei Tassi. Secondo l’accordo di convenzione la Asl attiverà lì quei servizi già presenti nei presidi di via Legnano (ambulatorio polispecialistico e Cup) e delle vecchie strutture di via dei Tassi (centro prelievi e consultorio). Secondo un accordo tra le due istituzioni, i lavori migliorativi daranno eseguiti a cura della Asl stessa e il relativo importo sarà recuperato dai canoni d’affitto mensili calcolati sulla base dei valori minimi pubblicati dall’Agenzia del territorio (di 5 euro al metro quadrato) e pattuiti in 2.500 euro al mese. “Ora spetterà alla Asl adeguare alle proprie esigenze la struttura per fare in modo di concentrare tutti i servizi sanitari in un unico polo – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – La città nel corso degli ultimi anni è particolarmente cresciuta, quindi è giusto che di questo incremento demografico si tenga conto per una diversa gestione dei servizi stessi all’interno del distretto e della Asl. La collaborazione con l’Azienda sanitaria non è mai mancata, speriamo ora che si concretizzi con maggiori offerte per i nostri cittadini”.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

Galleria prima pagina 24 Gennaio 2022

III GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’UDITO E DELLA VISTA COMUNE DI ARDEA

Continuano le giornate di prevenzione del comune di Ardea.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

torna all'inizio del contenuto