Seguici su

Notizie

20 Aprile 2016

Ardea, giunta approva delibera per affitto Asl struttura via dei Tassi

La giunta comunale di Ardea ha approvato la delibera che dà in affitto alla Asl Roma 6 i 500 metri quadri del centro sanitario di via dei Tassi. Secondo l’accordo di convenzione la Asl attiverà lì quei servizi già presenti nei presidi di via Legnano (ambulatorio polispecialistico e Cup) e delle vecchie strutture di via dei Tassi (centro prelievi e consultorio). Secondo un accordo tra le due istituzioni, i lavori migliorativi daranno eseguiti a cura della Asl stessa e il relativo importo sarà recuperato dai canoni d’affitto mensili calcolati sulla base dei valori minimi pubblicati dall’Agenzia del territorio (di 5 euro al metro quadrato) e pattuiti in 2.500 euro al mese. “Ora spetterà alla Asl adeguare alle proprie esigenze la struttura per fare in modo di concentrare tutti i servizi sanitari in un unico polo – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – La città nel corso degli ultimi anni è particolarmente cresciuta, quindi è giusto che di questo incremento demografico si tenga conto per una diversa gestione dei servizi stessi all’interno del distretto e della Asl. La collaborazione con l’Azienda sanitaria non è mai mancata, speriamo ora che si concretizzi con maggiori offerte per i nostri cittadini”.

Ultimi articoli

InformaComune 21 Novembre 2022

Morte dell’ex Sindaco Mario Savarese, proclamato il lutto cittadino

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, rende noto che con decreto n.

InformaComune 21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune.

InformaComune 18 Novembre 2022

Ardeafilarmonica, il 26 novembre 2022 ci sarà il Concerto in onore di Santa Cecilia

E’ in programma sabato 26 novembre 2022, alle ore 19.

InformaComune 15 Novembre 2022

L’Amministrazione di Ardea presente alle cerimonie nel Cimitero tedesco di Pomezia

Nella giornata del 13 novembre 2022, in occasione delle cerimonie organizzate dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia per la “Giornata di lutto nazionale”, una delegazione dell’Amministrazione Comunale di Ardea, guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, si è recata presso il Cimitero Militare Germanico di Pomezia dietro invito dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

torna all'inizio del contenuto