Seguici su

Notizie

20 Aprile 2016

Ardea, giunta approva delibera per affitto Asl struttura via dei Tassi

La giunta comunale di Ardea ha approvato la delibera che dà in affitto alla Asl Roma 6 i 500 metri quadri del centro sanitario di via dei Tassi. Secondo l’accordo di convenzione la Asl attiverà lì quei servizi già presenti nei presidi di via Legnano (ambulatorio polispecialistico e Cup) e delle vecchie strutture di via dei Tassi (centro prelievi e consultorio). Secondo un accordo tra le due istituzioni, i lavori migliorativi daranno eseguiti a cura della Asl stessa e il relativo importo sarà recuperato dai canoni d’affitto mensili calcolati sulla base dei valori minimi pubblicati dall’Agenzia del territorio (di 5 euro al metro quadrato) e pattuiti in 2.500 euro al mese. “Ora spetterà alla Asl adeguare alle proprie esigenze la struttura per fare in modo di concentrare tutti i servizi sanitari in un unico polo – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – La città nel corso degli ultimi anni è particolarmente cresciuta, quindi è giusto che di questo incremento demografico si tenga conto per una diversa gestione dei servizi stessi all’interno del distretto e della Asl. La collaborazione con l’Azienda sanitaria non è mai mancata, speriamo ora che si concretizzi con maggiori offerte per i nostri cittadini”.

Ultimi articoli

InformaComune 31 Marzo 2023

Assunzioni, il Comune aderisce all’accordo Asmel per la formazione di elenchi di idonei

Si rende noto che il Comune di Ardea, con deliberazione di Giunta Comunale n.

InformaComune 31 Marzo 2023

Un convegno sull’endometriosi, appuntamento il 31 marzo 2023 alle ore 18.30

Si rende noto alla cittadinanza che il giorno 31 marzo 2023, alle ore 18.

Avvisi 30 Marzo 2023

Guardie Ambientali, l’Avviso per manifestazione di interesse a procedura comparativa

Si rende noto che è stato pubblicato un Avviso per la presentazione di una manifestazione di interesse a partecipare alla procedura comparativa riservata ai soggetti abilitati “Guardie Ambientali” interessati a prestare la propria collaborazione per le attività di monitoraggio, controllo e vigilanza del territorio comunale in materia di abbandono dei rifiuti, di conservazione del patrimonionaturalistico/ambientale per il periodo 2022-2023, ai sensi dell’art.

Consigli 28 Marzo 2023

Consiglio Comunale convocato d’urgenza per le ore 21.00 del 29 marzo 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Giordani, ha convocato d’urgenza l’assise civica per le ore 21.

torna all'inizio del contenuto