Seguici su

Notizie

20 Aprile 2016

Ardea, giunta approva delibera per affitto Asl struttura via dei Tassi

La giunta comunale di Ardea ha approvato la delibera che dà in affitto alla Asl Roma 6 i 500 metri quadri del centro sanitario di via dei Tassi. Secondo l’accordo di convenzione la Asl attiverà lì quei servizi già presenti nei presidi di via Legnano (ambulatorio polispecialistico e Cup) e delle vecchie strutture di via dei Tassi (centro prelievi e consultorio). Secondo un accordo tra le due istituzioni, i lavori migliorativi daranno eseguiti a cura della Asl stessa e il relativo importo sarà recuperato dai canoni d’affitto mensili calcolati sulla base dei valori minimi pubblicati dall’Agenzia del territorio (di 5 euro al metro quadrato) e pattuiti in 2.500 euro al mese. “Ora spetterà alla Asl adeguare alle proprie esigenze la struttura per fare in modo di concentrare tutti i servizi sanitari in un unico polo – ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori – La città nel corso degli ultimi anni è particolarmente cresciuta, quindi è giusto che di questo incremento demografico si tenga conto per una diversa gestione dei servizi stessi all’interno del distretto e della Asl. La collaborazione con l’Azienda sanitaria non è mai mancata, speriamo ora che si concretizzi con maggiori offerte per i nostri cittadini”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto