Seguici su

News in evidenza

21 Luglio 2020

Avviso definitivo centri estivi 2020

I soggetti pubblici o privati che intendano fornire prestazioni o forme di collaborazione con il Comune di Ardea, nel rispetto della normativa vigente e di quanto contenuto nell’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 5 giugno 2020, n. Z00046 “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Aggiornamento delle Linee Guida inerenti la riapertura delle attività economiche, produttive e sociali. Ordinanza ai sensi dell’articolo 32, comma 3 della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica”,dovranno comunicare la loro disponibilità ed esplicitarne i contenuti in un progetto di massima, secondo le istruzioni di seguito riportate….[Scarica l’Avviso]

Ultimi articoli

News in evidenza 5 Agosto 2020

ACCESSI GIORNATA ECOLOGICA MESE AGOSTO

Con la presente si comunica che, per il corrente mese di Agosto, al fine di limitare ed agevolare i flussi in entrata, la programmazione degli accessi in ordine alfabetico (iniziale del COGNOME) resta invariata, come da pianificazione condivisa nelle precedenti comunicazioni: LUN = A – C MAR = D – F MER = G – L GIO = M – O VEN = P – S SAB = T – Z Si evidenzia che durante la prossima festività del 15/08/2020, la Giornata Ecologica sarà sospesa.

News in evidenza 5 Agosto 2020

PUBBLICATI I NUOVI BANDI DI CONCORSO PER IL COMUNE DI ARDEA

              Concorsi pubblici per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di: n.

News in evidenza 3 Agosto 2020

PACCHETTI VACANZA PER DISABILI ADULTI SUL SITO DI REGIONE LAZIO

Pubblicato un avviso da 7 milioni di euro derivanti dal Fondo Sociale Europeo del POR Lazio 2014/2020 per Pacchetti vacanza per persone con disabilità.

News in evidenza 31 Luglio 2020

RIAPERTURA BANDO DEL VERDE

Si informano i cittadini che è stato riaperto il bando per la ricerca di sponsorizzazioni/concessioni/adozioni finalizzati ad interventi di manutenzione e riqualificazione delle aree verdi pubbliche.

torna all'inizio del contenuto