Seguici su

Notizie

29 Gennaio 2016

Sindaco consegna decreti per 55 guardie ambientali

Oggi, in sala consiliare, il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha consegnato i decreti a 55 guardie ambientali che hanno il compito di vigilare sui reati ambientali e in particolar modo sul rispetto delle modalità di raccolta differenziata. Insieme al sindaco, erano presenti l’assessore alla Cultura Riccardo Iotti, il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Acquarelli e il comandante della polizia locale Giuseppe Sciaudone. Nel dettaglio, si è trattato di 8 decreti per l’associazione Guardia nazionale ambientale (7 rinnovi, uno nuovo), 9 per la Guardia ambientale (6 rinnovi, 3 nuovi) e 38 per Angez (33 rinnovi e 5 nuovi). “Il vostro compito è più che mai importante – ha detto il sindaco rivolgendosi alle 55 guardie ambientali – Infatti, prima che di repressione è di educazione per fare in modo che la città sia più pulita. E’ fondamentale il dialogo con il cittadino”.

Ultimi articoli

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Avvisi 21 Agosto 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025: comunicazione IBAN

In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che per mero errore materiale, tra i motivi di esclusione, è stata inserita “la trascrizione errata o mancante del codice IBAN”.

torna all'inizio del contenuto