Seguici su

Notizie

9 Febbraio 2016

Scarica abusivamente rifiuti: sanzionato

Usciva da un autolavaggio con un grande bidone pieno di rifiuti provenienti dall’attivita per svuotarlo poco distante in una discarica abusiva. Ma questa volta ad aspettarlo c’erano anche i volontari dell’associazione Guardie Ambientali di Ardea. In particolar modo, il dipendente, pensando di non essere notato ha incominciato a scaricare tutti i rifiuti, provenienti dalla pulizia delle auto, fuori dai tempi, luoghi e modalità di conferimento previsti dalla normativa vigente in materia ambientale. Le Guardie Ambientali hanno proceduto con gli accertamenti al termine dei quali e stata emessa una pesante sanzione amministrativa. L’attivita di lavaggio e stata invitata anche a predisporre un sistema per la corretta gestione dei rifiuti.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto