12 Febbraio 2016

Adotta un cane: passa il sabato mattina in canile

Chi ha adottato un cane in canile sa quanto grande sia la soddisfazione e quanto sia riconoscente e fedele un cane che ha sofferto dietro le sbarre e che per tanto ha atteso il vostro aiuto. Troppo spesso viene detto che è difficile scegliere un cane tra tanti in canile: molte persone che amano gli animali, con questa scusa, evitano purtroppo di andare nei canili. Ci viene detto che si vorrebbero aiutare tutti la nostra risposta è forse banale, “iniziate da uno, di certo non cambierete il mondo ma di certo …cambierete il mondo di quel cane”.  La solitudine che provano i cani in gabbia è infinita e li logora profondamente, giorno per giorno. Vi preghiamo di visitare il nostro sito dove ci sono moltissimi appelli, con foto e storie ma soprattutto vi preghiamo di venirci a trovare, un sabato mattina in canile: decine di cuccioli e centinaia di cani dolcissimi di tutte le taglie attendono il vostro aiuto concreto. I cani sono tutti microchippati, vaccinati e sterilizzati, sono abituati abituati al contatto umano e sanno camminare al guinzaglio. I volontari sono a vostra disposizione per consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto. Chiamateci, vi aspettiamo fiduciosi.

Associazione La Voce del Cane (onlus) – Adozioni sabato mattina ore 9/13 e in settimana su appuntamento – tel. 347.8768160 / 347.4956667 / 338.6524766 – volontaripomezia@alice.it
www.lavocedelcane.org

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.