Seguici su

Notizie

18 Marzo 2016

Ardea, presentato progetto contro gioco d’azzardo patologico

E’ una cravatta a forma di cappio con i quattro segni delle carte da poker, il logo vincitore disegnato da Alessia Colangeli, dell’Istituto Picasso di Pomezia, che accompagna il progetto “C’è gioco e gioco”, realizzato dall’associazione Family Time nell’ambito dell’iniziativa “Lazio in Gioco” sostenuta dalla Regione Lazio e dai Comuni di Pomezia e Ardea per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico. All’iniziativa di presentazione – che si è svolta nella sala consiliare del Comune di Ardea – hanno partecipato, oltre ai ragazzi, i vice-sindaci di Ardea e Pomezia, Fabrizio Cremonini ed Elisabetta Serra, e il dirigente dell’area Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Giovanni Cucuzza. Il progetto ha visto aprire due sportelli, uno a Martin Pescatore, nel Comune di Pomezia (in via Prato 12, aperto il venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20) e uno ad Ardea (nella sede del centro anziani, in via Lavinia 26, il giovedì dalle 15.30 alle 19.30). Per usufruire del servizio è possibile chiamare il numero telefonico 392/476.53.59 o mandare una email all’indirizzo: info@associazionefamilytime.it.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto