Seguici su

Notizie

12 Aprile 2016

Ardea, arrivano i fondi per il contributo all’affitto

Arrivano i fondi per il contributo all’affitto: il Comune di Ardea ha pubblicato un bando per permettere agli interessati di usufruirne. Può richiederli solo chi è colpito da una emergenza abitativa (e che non ha usufruito dei fondi per l’affitto previsti della scorsa legge regionale). Inoltre, può usufruirne chi è residente, da almeno un anno, ad Ardea o a Pomezia (l’iniziativa è distrettuale e dunque coinvolge anche quel Comune), secondo quanto previsto dall’avviso pubblico scaricabile dal sito internet demo.we-com.info/ardea alla voce “Bandi di gara e avvisi”. Il contributo sarà erogato una tantum e sarà di 1.500 euro in caso di famiglie con figli minorenni e di 1.000 euro con famiglie senza figli minorenni. Ci saranno diversi punteggi che comporranno la graduatoria: tra questi, la presenza o meno di sentenze esecutive di sfratto o di emergenze abitative, il reddito, la presenza di disabili. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio servizi sociali del Comune di Ardea (06.913800 tasto 6 poi tasto 0). L’ufficio riceve al pubblico il mercoledì dalle 9 alle 11 e il giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17. L’istanza può essere presentata entro il prossimo 31 maggio al protocollo generale del Comune di Ardea dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto