Seguici su

Notizie

1 Giugno 2016

Ardea, arrivano nuove spiagge libere attrezzate: pubblicato bando

Arrivano nuove spiagge libere attrezzate ad Ardea. E’ stato pubblicato l’avviso che l’apertura di sette aree in convenzione sull’arenile. Queste si vanno ad aggiungere alle altre già autorizzate lo scorso anno (tra cui le due bau beach) e che scadranno nel 2017. Il bando pubblicato prevede 7 spiagge libere attrezzate in più e due aree dedicate alla pratica del kite surf. Con questa opportunità i cittadini che vorranno arrivare in spiaggia con il loro ombrellone potranno continuare a farlo, tenendo comunque presente che i privati che vinceranno potranno fornire servizi (quindi, anche il noleggio di ombrelloni e sdraio), oltre che dare gratuitamente – a tutti – la sicurezza in mare (con i bagnini) e i servizi igienici. “Ripetiamo il bando dello scorso anno, dando modo di ampliare così l’offerta del territorio – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Di fatto la spiaggia sarà più curata e pulita perché in questo modo avremo una maggiore vigilanza su tutto l’arenile non sottoposto a concessione. L’offerta cresce e migliora e può contare su spiagge attrezzate, bau beach e aree per il kite surf. Sono convinto che gli operatori che vinceranno potranno dare la massima professionalità per l’estate 2016”.

Ultimi articoli

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Avvisi 21 Agosto 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025: comunicazione IBAN

In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che per mero errore materiale, tra i motivi di esclusione, è stata inserita “la trascrizione errata o mancante del codice IBAN”.

torna all'inizio del contenuto