Seguici su

Notizie

22 Giugno 2016

Ardea, Di Fiori: “Oggi parte tassello programma manutenzione strade”

“Come promesso ai cittadini finalmente siamo riusciti ad avviare un programma straordinario di manutenzione stradale. Lo abbiamo fatto iniziando a far curare i ripristini e, ora, attraverso un macchinario che per primi nel Lazio abbiamo scelto di sperimentare. Il lavoro da fare è molto ma questo intende essere l’inizio”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento ai lavori avviati oggi della “Macchina tappabuche”. “Si è scelto di agire dando alcune priorità, puntando alla viabilità principale e a quella secondaria maggiormente trafficata – ha aggiunto il sindaco – Sono convinto che grazie al piano di metanizzazione della 2i Rete Gas e ai lavori di Idrica – che già da tempo stanno riasfaltando, secondo il regolamento scavi e reinterri, diversi assi stradali, riusciremo a migliorare, e non poco, la qualità delle nostre strade”.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto