Seguici su

Notizie

30 Giugno 2016

Incendio Roncigliano, i consigli da seguire

“E’ una emergenza ambientale”. Così il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha commentato l’incendio di uno dei capannoni dell’impianto di trattamento dei rifiuti di Roncigliano. Il primo cittadino è stato presente questa sera nel luogo dell’incidente accompagnato dal comandante della polizia locale Giuseppe Sciaudone. “Domani, insieme agli altri sindaci, parleremo con la Prefettura di Roma e con la Regione Lazio per cercare di affrontare due aspetti principali: l’emergenza che ne deriva e il trattamento dei nostri rifiuti”, ha aggiunto il primo cittadino. Intanto l’amministrazione comunale di Ardea invita i residenti, soprattutto quelli delle zone più vicine all’impianto (come Montagnano, Pescarella, Torre Bruna, Villaggio Ardeatino, Villaggio Valle Caia) di tenere il più possibile le finestre chiuse e di uscire solo per lo stretto necessario. Si tratta di accortezze di buonsenso visto che dall’incendio si è sprigionato un alto fumo nero.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto