Seguici su

Notizie

13 Settembre 2016

A Marina di Ardea la Festa degli Aquiloni

Grande successo lo scorso 4 settembre per la 2^ edizione del “Festival degli Aquiloni…Emozioni a naso in su”. L’evento è stato organizzato dall’Associazione “RivaluTiAmo Marina di Ardea”, che ringrazia Paolo, titolare della “Scuola Kite Soul Kiter” di Lungomare degli Ardeatini n. 423 (Marina di Ardea) che ha dato la disponibilità per la realizzazione della 2^ edizione dell’evento sulla spiaggia. E’ stato un vero punto di aggregazione giovanile sulla spiaggia con tanto divertimento per grandi e piccoli. Ogni bambino ha ricevuto in omaggio un aquilone offerto dall’Associazione.
Il Presidente Michele Di Stefano ringrazia la Vice Presidente Roberta Macinanti ed il Segretario Dante Grilli che tanto si sono adoperati per la riuscita dell’evento.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto