Seguici su

Notizie

20 Settembre 2016

Ardea, su Linkmate già disponibili avvisi Tari 2016

Sono già disponibili sulla piattaforma Linkmate gli avvisi Tari del 2016 del Comune di Ardea. Chi non è ancora iscritto al servizio digitale che consente di vedere il proprio profilo tributario può farlo andando sul sito internet dell’amministrazione (all’indirizzo ardea.gov.it), cliccando su “Città digitale” e poi cercando la sezione dedicata ai Tributi e dunque al servizio Linkmate. L’iscrizione è gratuita e per farla c’è bisogno di lasciare alcuni dati personali e una copia di un documento di identità. Ad oggi sono già circa 2.300 gli iscritti a Linkmate (su un totale di circa 31.000 iscritti al ruolo della Tari). Inoltre, dall’ufficio tributi fanno sapere che gli avvisi di pagamento verranno inviati via email a inizio ottobre (per coloro i quali hanno lasciato l’indirizzo di posta elettronica all’ufficio tributi) e attraverso la posta ordinaria a metà ottobre.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto