Seguici su

Notizie

30 Settembre 2016

Ardea, bonificate discariche abusive: ecco dove

In questi ultimi giorni ad Ardea si è provveduto a bonifiche straordinarie dalle discariche abusive in queste località: nella rotatoria all’ingresso della Banditella bassa, in Via Piave, Via Tagliamento, Via di Sant’Antonio, Via Monte del Lupo, al Parcheggio di via Bergamo, in Via dei Casali di Tor San Lorenzo, in Via delle Pleiadi, al Fontanile di Santa Marina, in via Novara, via Bologna e via Bolzano, Via Chieti, Via delle Camomille, Via Pontina Vecchia Via Nazzareno Strampelli, via Laurentina (con il ritiro di un camion di gomme abbandonate). “C’è da sottolineare come alcune di queste, già dalla sera stessa dell’intervento, si sono riempite di nuovo di rifiuti, come è accaduto alla Banditella Bassa, in via Piave e in via Tagliamento o in via di Monte del Lupo – ha sottolineato il vicesindaco Anna Lucia Estero – Devo dire di non aver più parole. All’inciviltà pare non esserci mai fine. Lì si butta di tutto ed è la dimostrazione che c’è gente che preferisce fare male alla città piuttosto che rispettare le regole della raccolta differenziata”.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto