10 Ottobre 2016

A Marina di Ardea “Un saltarello per Amatrice”

Nonostante il cielo minaccioso, un pallido sole ha permesso lo svolgimento della manifestazione “Un saltarello per Amatrice”, sabato 8 ottobre, a via Firenze. Come da programma, gli organizzatori “RivaluTIAmo Marina di Ardea” e “La Chiarantana per le tradizioni popolari” hanno messo in campo le loro energie, gli uni per organizzare un buffet a offerta per la raccolta fondi e gli altri per animare e coinvolgere il pubblico nei balli popolari. Con la gradita presenza del violoncellista Luigi Negretti Lenner, che ha eseguito musiche di Bach, e i musicisti popolari Paola Parvati, Monica Zambon, Enrico Lapietra, Nello alla chitarra e Sandro Pasquali. Con la collaborazione di Mario Salvetti, e la guida di Chiara Bettinali, i ballerini de La Chiarantana hanno rallegrato e coinvolto il pubblico in una kermesse di balli tradizionali e via Firenze si è trasformata per tutto il pomeriggio in un piccolo borgo animato. La pioggia ha concluso la manifestazione. La generosità dei presenti ha consentito una raccolta di circa un migliaio di euro che saranno consegnati direttamente ad una famiglia di Amatrice,che al presente, come molti altri, vive in roulotte. I rappresentanti del Comitato “RivaluTIAmo Marina di ArdeA” andranno in loco per la consegna del salvadanaio.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.