Seguici su

Notizie

21 Novembre 2016

Cefme organizza corsi gratuiti di formazione professionale

Il Cefme (Organismo paritetico per la formazione e la sicurezza in edilizia di Roma e Provincia) ha organizzato alcuni corsi gratuiti legati alla formazione professionale cofinanziati dall’Unione europea. Nel dettaglio, si tratta di un percorso di installatore e manutentore di impianti tecnici fotovoltaici e di telecomunicazione e un altro di impiantista termoidraulico. Il corso è riservato a candidati inoccupati o disoccupati, con più di 18 anni che abbiano come titolo la licenza media o il diploma di scuola media superiore. I due corsi hanno una durata di 696 ore e si svolgeranno nella sede operativa di Pomezia (Via Monte Cervino 8). La domanda di ammissione al corso dovrà arrivare entro il 30 novembre. Per informazioni è possibile contattare lo stesso Cefme (0691962201-37-38-82).

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto