Seguici su

Notizie

29 Giugno 2017

Ardea, Savarese: Stiamo affrontando priorità decoro urbano e scuole

“Abbiamo iniziato ad affrontare alcune priorità. Stiamo lavorando sul decoro urbano e abbiamo incontrato la società l’Igiene Urbana per dare un primo segnale con un miglioramento visibile del servizio di raccolta dei rifiuti in città. Inoltre ho parlato con il dirigente Paolo Terribili per risolvere la questione legata ai lavori da affrontare nelle scuole di via Tanaro e di via Campo di Carne. Nel gruppo di lavoro del movimento stiamo studiando tutte quelle azioni da intraprendere in estate per fare in modo che si arrivi a settembre a una riapertura delle scuole che sia la più serena possibile”. Lo ha detto il sindaco di Ardea Mario Savarese. “Ristabilire serenità e armonia sul territorio passa anche attraverso un lavoro legato al decoro urbano e al miglioramento del livello di qualità della vita – ha aggiunto – Non è un lavoro facile. Qui c’è tutto da ricostruire. Non abbiamo la bacchetta magica ma siamo coscienti di come già in estate dovranno esserci i primi correttivi di una condotta che per anni è stata approssimativa”.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto