Seguici su

Notizie

21 Luglio 2017

Ardea, questi i gruppi del Consiglio comunale

Michela De Luca è il capogruppo del Movimento 5 Stelle. E’ quanto ha comunicato in aula il presidente del Consiglio comunale di Ardea Lucio Zito, il quale ha anche sottolineato come siano pervenute richieste di formazione di due nuovi gruppi: Fabrizio Salvitti, come componente di Forza Italia, e Luana Ludovici (espressione di Noi con Salvini). Zito ha chiesto loro le autorizzazioni per usare il nome e il simbolo. Alfredo Cugini ha dichiarato di comporre il gruppo consiliare Ardea Futura. Franco Marcucci è il capogruppo del partito “Cugini sindaco”, composto anche da Edelvais Ludovici. Gli altri componenti dell’opposizione sono Riccardo Iotti (Cuori italiani), Massimiliano Giordani (Fratelli d’Italia), Luca Fanco (Lista Luca Fanco), Fabrizio Acquarelli (Patto per Ardea).

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto