11 Agosto 2017

Ardea, Consiglio approva composizione Consulta disabilità

Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato nella seduta di oggi la composizione della Consulta per il superamento delle disabilità. L’organismo è composto da Carlo Rossetti, Vincenzo Gubitoso, Morena Battistelli, Bruno Buratti, Laura Mancinelli, Annamaria Cerreti, Barbara Tamanti e dal Comitato di Ardea della Croce Rossa Italiana. “E’ intenzione di questa amministrazione dare dignità alle forme di associazionismo sul territorio di Ardea: confidiamo molto sul loro contributo – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali, Graziella Maracchioni – Le norme dello statuto prevedono come sia costituita una Consulta generale delle associazioni e di come nel suo interno vadano costituite le consulte di settore. E’ intenzione di questa amministrazione dare, a prescindere da tutto, l’avvio alla Consulta delle disabilità perché crediamo che sia un organismo che possa dare un fattivo contributo e che possa continuare a farlo anche in futuro. Infatti, abbiamo la priorità di costituire una forte rete per il volontariato del territorio e istituire a breve la Consulta generale dove far confluire questo organismo già incardinato e realizzare altre consulte specifiche di settore, come per esempio quella dello sport”.

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.