3 Ottobre 2017

Ardea, nota dell’assessore Maracchioni sul servizio mensa

A seguito dell’incontro che si è tenuto il 28 settembre con le Direzioni scolastiche dei plessi Ardea 1, Ardea 2 e Ardea 3, per disciplinare il servizio di mensa scolastica per superare le relative criticità e favorire la scuola nell’organizzazione della mensa, sia in termini di refettorio che di personale ivi assegnato, è stato deciso di comune accordo che, a decorrere dal 2 ottobre u.s. ovvero dopo l’inizio ufficiale dell’attività, le iscrizioni successive debbano seguire una disciplina che non ostacoli le attività già intraprese.

Comunichiamo alle famiglie che le iscrizioni continueranno ad essere accolte dai servizi educativi, in via Laurentina km 35 e che per aver erogato il servizio, a decorrere dal lunedì della settimana successiva, le famiglie dovranno necessariamente iscrivere i loro ragazzi entro la giornata di martedì della settimana precedente (Esempio: gli iscritti che presentano la domanda il 3 ottobre inizieranno la mensa il giorno 9 ottobre).

Si comunica, altresì, che diverse morosità sono state sanate e di questo si ringraziano i cittadini che con senso civico hanno voluto collaborare con le istituzioni, contribuendo di fatto a un principio di risanamento che alla lunga dovrà portare beneficio a tutta la collettività.

L’assessore Graziella Maracchioni

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.