Seguici su

Notizie

14 Ottobre 2017

Ardea, nota del Comune sulla razionalizzazione degli uffici

“L’azione di razionalizzazione iniziata dal Commissario prefettizio ed applicata con ogni taglio possibile finalizzato alla quadratura del bilancio (approvato con enorme ritardo), prevedeva anche la disdetta degli affitti e la riorganizzazione degli uffici in modo che questi fossero dislocati in immobili di proprietà comunale. In quest’ottica rientrava la chiusura della delegazione di Tor San Lorenzo con il riassorbimento della sezione distaccata della Polizia locale e del distaccamento dell’Uff. Anagrafe in modo da lasciare spazio a quegli uffici ora ospitati presso edifici in affitto.
Questa Amministrazione sta valutando e cercando soluzioni che sopperiscano alla carenza cronica di servizi che attualmente sono totalmente assenti in molte zone del territorio, ma non è possibile applicarle a breve termine, ragione per cui la delegazione di Tor San Lorenzo, che pure subirà una riorganizzazione, non verrà chiusa. È nostra ferma intenzione aumentare la quantità e la qualità dei servizi al cittadino e stiamo procedendo in questa direzione, seppur limitati dai pesanti vincoli di bilancio, dalla carenza di personale e dalla scarsità di immobili di proprietà adatti allo scopo”. Lo dichiara in una nota il vicesindaco di Ardea, Ugo Bonaccorso.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto