Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2219/2017

Descrizione:

Impegno di spesa per incarico aggiornamento delle tavole di variante alle aree di P.R.G. con vincolo espropriativo decaduto consegnate il 21 luglio 2009- convenzione 5 Maggio 2009. Professionista: Arch. Rinaldo Sebasti; Importo: 5.000,00 €uro compresi oneri di legge. CIG Z5120E203C

Impresa:

Arch. Rinaldo Sebasti

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina di impegno di spesa.

Responsabile Procedimento:

Paolo Terribili (Resp. Area IV – Serv. Territorio)

Modalità individuazione beneficiario:

Incarico diretto a seguito di incarico precedente già effettuato

Importo:

5000,00 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

torna all'inizio del contenuto