Seguici su

Notizie

13 Febbraio 2018

Nominati gli Scrutatori per le elezioni del 4 marzo 2018

Il 12 febbraio si è riunita presso la sede comunale, la commissione elettorale in seduta pubblica per individuare i nominativi degli scrutatori che andranno a ricoprire tale ruolo ai seggi delle prossime elezioni del 4 marzo 2018.

La selezione è avvenuta attraverso l’estrazione a sorte di 120 nominativi titolari e altrettante riserve, tra i circa 900 presenti nell’Albo degli Scrutatori del Comune.

Fra gli estratti compaiono anche i nomi della consigliera Paola Soldati e del Sindaco Mario Savarese i quali hanno presentato contestuale rinuncia.

Ricordiamo infine che per essere iscritto nell’Albo degli Scrutatori è necessario fare domanda nel periodo 1-30 novembre di ogni anno. Al seguente link tutte le informazioni:
demo.we-com.info/ardea/aggiornamento-dellalbo-degli-scrutatori-di-seggio-elettorale/

(Download dell’elenco degli scrutatori)

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto