Seguici su

Notizie

8 Marzo 2018

Oggi in aula consiliare l’incontro tra i ragazzi di Ardea e di Rielasingen-Worblingen

Il presidente del Consiglio Comunale Lucio Zito, il vicesindaco Giovanni Colucci e l’assessore alla cultura Sonia Modica hanno ospitato in aula consiliare i ragazzi di Rielasingen-Worblingen in visita presso i loro coetanei. L’incontro è stato allietato da un dono che i ragazzi di Ardea hanno voluto fare ai loro “gemelli”: una simpatica maglietta con un grosso cuore e  l’emblema dei due comuni. Alla manifestazione erano presenti alcuni genitori ed il presidente dell’associazione Quo Vadis Luciano Mucaria, che ha fatto anche da traduttore dal tedesco all’italiano. Partecipavano inoltre la professoressa Elvira Tredicine ed il dottor Nicola Pisani, rispettivamente Vicepreside e Presidente del Consiglio  dell’Istituto Comprensivo Ardea I. Un ringraziamento è stato riconosciuto  anche alla Professoressa Loredana Cangemi  e al Professore Gennaro Conte che si prodigano da diversi anni per la riuscita di questo splendido evento. L’incontro è stato trasmesso in diretta streaming ed è visibile on demand al seguente link: Gemellaggio-Ardea-Rielasingen-Worblingen-2018

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto