26 Marzo 2018
Ardea, Consiglio approva regolamento gestione piattaforme social
Il Consiglio comunale di Ardea ha approvato un regolamento sulla gestione delle piattaforme social istituzionali. L’atto permette al Comune di istituzionalizzare forme di dialogo digitale con il cittadino. “Sia i sistemi di messaggistica istantanea sia i social network sono una parte integrante delle nuove forme di comunicazione – ha spiegato il sindaco Mario Savarese – L’intenzione del Comune è quella di fare in modo che siano attive interfacce di informazione e, successivamente, di dialogo. Inizieremo infatti con un canale Telegram, che permetterà a tutti i cittadini di poter avere le informazioni sulle attività istituzionali comunali. A seguire, a mano a mano che si attiveranno i percorsi di comunicazione istituzionale e di accoglienza al cittadino, ne saranno attivati altri”. Il regolamento prevede regole certe anche per quanto riguarda le attività di moderazione e di trattamento dei dati.
Ultimi articoli
Avvisi 26 Giugno 2024
Sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato
Si rende noto che, in data 21 giugno 2024, è stato sottoscritto il nuovo Accordo territoriale di Ardea per i contratti di locazione a canone concordato.
Avvisi 25 Giugno 2024
“Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel Comune di Ardea, Via Arrone – Foglio 54 part. 2017. SOC. INWIT S.p.a.” – Nuova richiesta
“Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel Comune di Ardea, Via Arrone – Foglio 54 part.