13 Luglio 2018
Ardea, giunta approva variazioni bilancio: finanziati Aec e ufficio Salzare
La giunta comunale di Ardea ha approvato oggi una variazione di bilancio che rende operativo quanto pianificato nella ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato che è stato recentemente sottoposto all’approvazione ministeriale. Con quest’atto diventano immediatamente esecutivi e coperti da finanziamento: i servizi per Aec (Assistenti educativi culturali) per il triennio 2018-2020, l’ufficio speciale temporaneo per le Salzare per il 2018-2019, il riconoscimento di tutti gli arretrati contrattuali derivanti dal nuovo Ccnl a favore dei dipendenti comunali (finanziamento per tutto il 2018), l’attivazione definiva del progetto “Ardea in rete” in favore delle imprese locali che hanno aderito, il finanziamento delle manutenzioni per gli edifici pubblici. “Con quest’atto essenziale diamo seguito a quanto pianificato e comunicato ai cittadini in merito alle azioni conseguenti la dichiarazione di dissesto dell’ente. Stiamo rispettando le promesse: rimessi a posto i conti, ora nel concreto si riparte”, ha dichiarato il sindaco Mario Savarese.
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.
Avvisi 19 Dicembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DELLA SOTTOSEZIONE 2.3. “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2025-2027
AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DELLA SOTTOSEZIONE 2.
InformaComune 12 Dicembre 2024
Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024
Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.