Seguici su

Notizie

20 Luglio 2018

Tari, da fine mese in distribuzione gli avvisi 2018

Gli avvisi Tari 2018 saranno in distribuzione postale da fine mese, qualche giorno prima saranno inviate le email per coloro che avevano richiesto il servizio e sarà parimenti disponibile il download da Linkmate.
La scadenza della prima rata e della rata unica è 31 luglio, come sempre segnaliamo che il pagamento con alcuni giorni di ritardo non comporta alcuna necessità di diversi modelli F24.
Nel caso di mancata ricezione, è sempre possibile scaricarli dalla piattaforma Linkmate, con accesso anche alle annualità precedenti (in via residuale, richiederli a mano presso i nostri uffici da fine settembre).
Coloro che nelle settimane scorse avevano già presentato una istanza di variazione (cancellazione, modificazione ecc) restino in attesa dei ricalcoli, senza bisogno di presentare una nuova domanda.
Infine, ricordiamo che l’ufficio è sempre aperto nei giorni previsti (martedì e giovedì, 9/13 – 15.30/17.30) e consigliamo vivamente, in caso di necessità di chiarimenti allo sportello, di aspettare alcune settimane in modo da evitare una possibile concentrazione nei primi giorni conseguenti l’invio.

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto