Seguici su

Avvisi

12 Ottobre 2018

Cambiano gli orari per parlare con il sindaco

A partire dalla prossima settimana i cittadini potranno richiedere un appuntamento con il Sindaco secondo il seguente calendario:

  • Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

Gli appuntamenti si potranno richiede rivolgendosi direttamente alla segreteria del Sindaco al numero 06913800 oppure inviando una e-mail all’indirizzo seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

All’atto della prenotazione occorrerà specificare il motivo per il quale si richiede il colloquio. Il Sindaco potrà in taluni casi demandare a una persona di sua fiducia l’incarico di ricevere i cittadini e le loro istanze.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto