Seguici su

Avvisi

3 Gennaio 2019

Avviso pubblico piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021

 Il Responsabile della prevenzione della corruzione a cui compete la formulazione e l’aggiornamento del Piano per la prevenzione della corruzione invita i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi , nonché le RSU e le OO.SS. territoriali, alla luce del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Ardea in vigore e del PNA approvato, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni che verranno valutate dall’Amministrazione in sede di aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione da approvare entro il 31 gennaio 2019. Al tal fine si rende noto che il testo del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) attualmente in vigore ed oggetto di aggiornamento è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Ardea all’interno della sezione “Amministrazione Trasparenza” sezione -Disposizioni generali.

(Leggi l’avviso)

 

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto