29 Gennaio 2018
Dirigenti
A seguito della delibera n. 382 del 12/04/2017 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione di sospensione dell’efficacia della delibera n.241/2017 sugli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d.lgs. n. 33/2013 non esiste più l’obbligo di pubblicazione della situazione patrimoniale.
Giovanni Ugoccioni (Dirigente Area II)
Decreto 60/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area V “Polizia Locale”
Decreto 56/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area I Amministrazione Generale e Demografici
Decreto 55/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area III Economica Finanziaria
Decreto 52/2019 – Nomina a Vice Segretario Comunale
Decreto 51/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area II “Servizi alla Persona Demografici”
Decreto 55/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area III “Economica e Finanziaria”
Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità
Emanuele Calcagni (Dirigente area tecnica)
Decreto 59/2019 – Nomina responsabile della conservazione
Decreto 18/2019 – Incarico ad interim Servizio 2.3
Decreto 14/2019 – Incarico dirigenziale Area IV
Decreto 10/2019 – Incarico dirigenziale Area IV
Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità
Ultimi articoli
Avvisi 30 Aprile 2024
Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse
Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.
Elettorale 30 Aprile 2024
Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina
Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.
Avvisi 29 Aprile 2024
Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato
Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.