Seguici su

Notizie

11 Aprile 2019

Contributi e assistenza domiciliare ai disabili rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici.

Contributi e assistenza domiciliare ai disabili, pubblicato il bando Home Care Premium 2019 dell’INPS, rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti, maggiori o minori d’età. Home Care Premium fornisce contributi economici mensili, finalizzati a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e realizza una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di ambiti territoriali sociali ed enti pubblici, che si impegnano a prendere in carico i soggetti residenti nel proprio ambito territoriale. Il bando (in allegato) è volto a individuare 30mila aventi diritto alle prestazioni e ai servizi previsti e decorre dal 1 luglio 2019 
 al 30 giugno 2022. 

(Link al bando)

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

InformaComune 12 Dicembre 2024

Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024

Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.

torna all'inizio del contenuto