Rilascio del certificato di servizio
Rilascio del certificato di servizio del personale dipendente con rapporto di lavoro a tempo determinato
Riferimenti normativi utili
Legge n. 241/1990
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Ufficio del personale
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Dirigente Ufficio personale
Telefono: 06913800
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it,
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec
Ufficio del personale
Responsabile: Dirigente Ufficio personale
Telefono: 06913800
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it,
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento( ufficio, orari, indirizzo, tel., email e/o pec)
Le informazioni possono essere richieste in forma telefonica, per posta elettronica o presso l’ufficio del personale in largo Nuova California, 2 : lunedì-venerdì 9-12; martedì e giovedì 15.30-17.30
Telefono: 06913800
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it, uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
30 giorni, ai sensi della Legge 241/1990
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Giudice ordinario (Art. 63 d. l.g.s. 165/2001)
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it