27 Agosto 2019

Richieste di contributi forfettari per il servizio di trasporto scolastico alunni disabili residenti nel comune di Ardea

Con Determinazione Regionale 009926 del 22/07/2019 sono state approvate le linee guida per lo svolgimento del servizio di trasporto degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti gli istituti scolastici secondari di II grado statali o paritari o i percorsi triennali di IePF per l’anno scolastico 2019/2020.

La Regione eroga ai Comuni un contributo finalizzato al trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le scuole secondarie di II grado, quantificato per ciascun studente disabile in un massimo di 30 chilometri complessivi tra andata e ritorno per ogni giornata di :frequenza e comunque non superiore all’importo di€. 2.500,00 annui per utente.

I destinatari del contributo sopra descritto sono gli studenti con disabilità certificata residenti nella Regione Lazio che frequentano le istituzioni scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali finalizzati all’ assolvimento del diritto dovere all ‘istruzione e formazione professionale ai sensi dell’art. 28 del Decreto Legislativo n. 226/2005.

Avviso pubblico

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.