7 Ottobre 2019

Avviso per i soli utenti dell’ I.C. ARDEA 3

Oggetto: Avviso per i soli utenti dell’ I.C. ARDEA 3

In vista dell’avvio della refezione scolastica, previsto da Lunedì 7/10/2019 per la SCUOLA DELL’INFANZIA SANT’ANTONIO,  e da Mercoledi 09/10/2019 per le SCUOLE PRIMARIE VIA VERONA, VIA VARESE e PIAN DI FRASSO, ricordiamo a tutti i genitori aventi bambini iscritti al Servizio di Refezione Scolastica nel precedente anno scolastico, che per usufruire della mensa nel presente A.S. 2019/20 è obbligatorio eseguire la procedura di “Rinnovo Iscrizione” accedendo alla propria Area Riservata del portale scuoleardea.ristocloud.net , cliccando sul tasto “AZIONI” e poi su “ISCRIZIONE A.S. 2019/20“.

Senza l’esecuzione di tale procedura il bambino non risulterà iscritto e pertanto non saremo in grado di produrre e consegnare i pasti quando avrà inizio la Refezione nella vostra scuola.

NOTA BENE: sarà possibile rinnovare l’iscrizione di un Alunno, solo se il Saldo versato per l’anno scolastico 2018/19 non risulti negativo.

Per ogni dubbio o informazione è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

mail scuole.ardea@grupposerenissima.it – telefono: 351/2660972, 06/50781032.