22 Novembre 2019
AVVISO PUBBLICO per il conferimento dell’incarico di posizione organizzativa del servizio dell’Area I^ Amministrazione Generale e Demografici
E’ indetta una selezione interna per I”assegnazione di n. 1 incarico di posizione organizzativa afferente al servizio incardinato presso l’Area I^ -Amministrazione Generale e Demografici- di questo Comune, ai sensi della Deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 09/09/2019 con la quale è stato approvato il nuovo assetto strutturale dell’Ente come modificata con deliberazione di G.C. n. 86/2019.
La posizione organizzativa messa a bando è relativa al seguente servizio:
SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
I dipendenti in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 1 possono presentare domanda di partecipazione da redigere in carta semplice su apposito modulo fac-simile allegato al presente avviso, mediante consegna a mano al protocollo generale dell’ente o mediante posta certificata – firmata digitalmente- al seguente indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it, entro e non oltre le ore 14.00 del 27 novembre 2019.
Ultimi articoli
Avvisi 15 Novembre 2024
EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AVVISO ALLA CITTADINANZA EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 AI SENSI DELL’ART.
Comunicati stampa 15 Novembre 2024
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA
L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.
InformaComune 15 Novembre 2024
IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI
Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.
Avvisi 13 Novembre 2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA
Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.