5 Dicembre 2019

Consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2020/2022

Il Comune di Ardea nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), deve approvare entro il prossimo mese di gennaio 2020 il nuovo Piano Triennale  di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020/2022, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza, secondo le indicazioni impartite dall’ANAC da ultimo con delibera n. 1064 del 13 Novembre 2019.

Per favorire il più ampio coinvolgimento ed una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte ed osservazioni utili al Piano di Prevenzione della Corruzione 2020/2022.

Le proposte devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica uff.anticorruzione@comune.ardea.rm.it entro la data del 31 dicembre 2019.

Il Comune di Ardea, in sede di predisposizione del PTPC 2020/2022 terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l’esito della consultazione verrà pubblicato sul sito internet dell’Amministrazione ed in apposita sezione del PTPC 2020/2022 con l’indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.

(Leggi l’avviso)

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

Avvisi 21 Agosto 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025: comunicazione IBAN

In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che per mero errore materiale, tra i motivi di esclusione, è stata inserita “la trascrizione errata o mancante del codice IBAN”.