5 Dicembre 2019

Consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2020/2022

Il Comune di Ardea nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), deve approvare entro il prossimo mese di gennaio 2020 il nuovo Piano Triennale  di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020/2022, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza, secondo le indicazioni impartite dall’ANAC da ultimo con delibera n. 1064 del 13 Novembre 2019.

Per favorire il più ampio coinvolgimento ed una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte ed osservazioni utili al Piano di Prevenzione della Corruzione 2020/2022.

Le proposte devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica uff.anticorruzione@comune.ardea.rm.it entro la data del 31 dicembre 2019.

Il Comune di Ardea, in sede di predisposizione del PTPC 2020/2022 terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l’esito della consultazione verrà pubblicato sul sito internet dell’Amministrazione ed in apposita sezione del PTPC 2020/2022 con l’indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.

(Leggi l’avviso)

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.