20 Gennaio 2020

AVVISO PUBBLICO per il conferimento dell’incarico di posizione organizzativa del servizio dell’Area I^ Amministrazione Generale e Demografici

E’ indetta una selezione interna per I”assegnazione di n. 1 incarico di posizione organizzativa afferente al servizio incardinato presso l’Area I^ -Amministrazione Generale e Demografici- di questo Comune, ai sensi della Deliberazione di Giunta Comunale n. 128 del 13/12/2019 come modificata dall’errata corrige n. 134 del 19/12/2019 con la quale è stato approvato il nuovo assetto strutturale dell’Ente.

Leggi l’avvisoDownload del facsimile di domanda

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.