Seguici su

News in evidenza

20 Aprile 2020

Riapre la farmacia di Tor San Lorenzo

 

 

 

 

 

 

 

L’Amministrazione comunica che dalle 16.00 del 20 aprile, sarà di nuovo operativa la Farmacia Comunale Tor San Lorenzo, sita in Ardea – Viale San Lorenzo, 139.

La Direzione della Farmacia è stata affidata alla dott.ssa Chiara MEOLI e l’attività di vendita sarà effettuata nel rigoroso rispetto delle norme previste dal Governo ai fini della limitazione dei contagi da CORONAVIRUS.

L’Amministrazione ha fortemente voluto la riapertura di questa sede soprattutto in questo momento in cui molti sono i cittadini che hanno fatto richiesta di ricevere, a fini di assistenza e sostegno, “buoni” da utilizzare per l’acquisto di farmaci.

La presenza sul territorio di una nuova Farmacia non potrà far altro che rendere più agevole ed organica l’erogazione dei servizi per la soddisfazione delle esigenze dei cittadini in merito all’acquisto di farmaci.

Il piano assunzionale che inauguriamo con questa riapertura, riporterà gradualmente le farmacie comunali ad affiancare a pieno ritmo gli operatori privati nel dare supporto ed assistenza ai cittadini.

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto