Gestione dei reclami
In presenza di istanze e/o reclami, lo staff del sindaco provvede ad informare gli uffici direttamente interessati ai singoli casi in forma scritta o verbale.
Riferimenti normativi utili
Art. 8 L. 150/2000
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Settore Segreteria del Sindaco
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Responsabile:
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:
Settore Segreteria del Sindaco
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
06/913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
seg.sindaco@comune.ardea.rm.it
Termine di conclusione del procedimento:
30 giorni
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
E’ previsto un sistema di indagine di customer satisfaction (cliccare qui)
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Strumenti generali di tutela in materia di giustizia amministrativa
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:
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