Seguici su

Notizie

16 Febbraio 2015

Ardea, Di Fiori-Piselli: “Nessuna concessione falsa sul litorale”

“Il Comune ha un profondo rispetto dell’indagine in corso ma oggi non riusciamo a capire quali siano le licenze false di cui si parla sui giornali. L’indagine stessa che sta facendo la Procura della Repubblica ha a che fare con i subentri, che è ben altra cosa. Quindi sarebbe opportuno che anche i mass media analizzassero con attenzione la diversa fattispecie per dare il giusto peso a una notizia che i media stessi hanno probabilmente lanciato con una enfasi errata. A riprova di ciò, il fatto che il giorno della verifica nessun agente della capitaneria di porto si sia presentato in Comune. Ben venga qualsiasi forma di indagine che ci mette in sicurezza da qualsiasi forma di illecito ma è bene chiarire che attualmente non risulta nulla delle ‘concessioni balneari false sul litorale di Ardea’ che invece sembrano emergere dai titoloni dei giornali”. Lo dichiarano in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori e l’assessore al Demanio Raimondo Piselli.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.

torna all'inizio del contenuto