Seguici su

Notizie

25 Maggio 2020

CINQUANTENARIO DI ARDEA: AGGIORNAMENTI

Il giorno 27 maggio a partire dalle ore 18.30 sarà disponibile il video prodotto in occasione del “Cinquantenario di Ardea 1970-2020” che potrà essere visionato cliccando sul link sotto riportato.

Nonostante il periodo particolare che non permette l’organizzazione di cerimonie pubbliche, abbiamo fatto il massimo per coinvolgere tutti i cittadini nella realizzazione del video, attraverso la pubblicazione delle loro fotografie, delle poesie che le scuole ci hanno inviato e dei contributi audiovisivi delle Associazioni di Ardea.

Ringraziamo tutta la cittadinanza per il materiale che è stato condiviso, con la promessa che, non appena sarà possibile, organizzeremo una cerimonia tutti insieme dal vivo.

Buon Cinquantenario, Ardea!

Link Youtube streaming

Ultimi articoli

Avvisi 3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

torna all'inizio del contenuto