Seguici su

Notizie

8 Giugno 2020

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 9 giugno alle ore 9:30.

Il Consiglio Comunale è chiamato in prima convocazione, in seduta straordinaria, il giorno 09 giugno p.v.  alle ore 09:30 presso l’Aula Consiliare “Sandro Pertini” Via Laurentina Km. 31,00 – Ardea, per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

  • Interrogazioni (pec del 20 febbraio u.s. “Classificazione strade del comune di ardea” – pec del 20 febbraio u.s. “Affidamento cani comunali”);
  • APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (NUOVA IMU) DI CUI AI COMMI 738, 783 DELL’ART. 1 LEGGE N. 160/2019;
  • Approvazione del regolamento per la disciplina della tassa sulla tassa rifiuti (commi 641, 668 art. 1 legge 27/12/2013 n. 147).
  • Acconto IMU 2020 – Determinazioni (Leggi integrazione alla convocazione)

Si comunica che per mero errore materiale, sulla convocazione del Consiglio comunale fissato per il 9 giugno p.v., è stato riportato che la seduta si sarebbe tenuta in assenza di pubblico, ad integrazione della precedente convocazione del Consiglio Comunale, fissato per il 9 giugno p.v., si rende noto che la seduta potrà svolgersi con la presenza contingentata del pubblico raccomandando a chiunque acceda all’aula consiliare di indossare mascherina e guanti protettivi e osservare la distanza di almeno un metro dagli altri per tutto il tempo di permanenza. Tutto ciò allo scopo di agevolare il ritorno alla normalità, restando consapevoli che i rischi di contagio restano degni di estrema attenzione. Si raccomanda, pertanto, il rispetto delle prescrizioni.

(Leggi la convocazione e la nota integrativa)

Ultimi articoli

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

torna all'inizio del contenuto