Seguici su

Tributi locali

18 Giugno 2020

Tributi locali

AVVISO ALLA CITTADINANZA: DAL 6 GIUGNO 2022 IL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI E’ STATO AFFIDATO IN CONCESSIONE A “MUNICIPIA SPA”

 

Si comunica alla cittadinanza che dal 6 giugno 2022 il Servizio di accertamento e riscossione di tutti i Tributi comunali è affidato in concessione alla Società “Municipia S.p.A.”.

In particolare, la Società si occupa della gestione volontaria e dell’accertamento della IUC (Imu, Tasi e Tari), dei Tributi minori (Tosap, Tari giornaliera, Diritto sulle pubbliche affissioni, Icp e Imposta di Soggiorno), del Canone Patrimoniale di Concessione, Autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del Canone di Concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al Demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati, realizzati anche in strutture attrezzate (Canone unico patrimoniale – CUP) e della Riscossione coattiva di tutte le entrate comunali, nonché dell’attività di supporto all’accertamento dell’entrata erariale.

Pertanto, si comunicano i recapiti e i nuovi orari di apertura degli Sportelli presso la sede di via Ticino n. 41 (Tor San Lorenzo-Ardea).

Lunedì ore 09.00 – 13.00 e ore 15.00 – 17.00

Martedì ore 09.00 – 13.00 e ore 15.00 – 17.00

Mercoledì ore 14.00 – 17.00

Giovedì ore 09.00 – 13.00 e ore 15.00 – 17.00

Venerdì ore 09.00 – 12.00

Il personale di “Municipia SpA” riceve solo su appuntamento: è possibile prenotarsi attraverso il sistema “Argo” raggiungibile qui.

Telefono: 06/87594777 

Call center Municipia: 06/84025008

Email: uff.tributi@comune.ardea.rm.itmunicipia.ardea@municipia.eng.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Pec Concessionario: municipia-ardea@legalmail.it

 

PRENOTARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO

Ultimi articoli

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

Avvisi 29 Aprile 2024

Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato

Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.

torna all'inizio del contenuto